Misure anti Covid

LO SPORT CONTINUA IN SUREZZA

REGOLAMENTO

 

–           Potrà essere rilevata, come consigliato,  la temperatura corporea e impedito l’accesso con temperatura superiore a 37,5 gradi. E’ obbligatorio rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre oltre 37,5 gradi o altri sintomi influenzali.

–           E’ obbligatorio esibire il Green Pass che verrà verificato per mezzo dell’App VerificaC19 dal personale incaricato

–           In caso si venga a conoscenza di essere entrati in contatto con persone infette, nel limite dei precedenti 14 gg., avvertire la struttura secondo le indicazioni dei medici.

–           In caso di malessere sopravvenuto dopo l’ingresso al centro darne immediata informazione al personale presente.

–           Lavarsi frequentemente le mani, non toccarsi occhi, naso e bocca.

–           E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina in qualsiasi momento all’interno della struttura, incluse le zone di accesso e transito, in caso negativo verrà vietato l’ingresso

–           Starnutire e tossire in un fazzoletto evitando il contatto con delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto utilizzare la piega interna del gomito, quindi provvedere alla immediata pulizia e sanificazione.

–           E’ bene arrivare già adeguatamente cambiati per l’attività che si andrà a svolgere per limitare l’uso degli spazi comuni solo per un minimo cambio di indumenti, riponendo gli stessi in appositi contenitori sigillanti.

–           I minori o le persone non autosufficienti, potranno essere accompagnati da non più di una persona

–           Non toccare oggetti e segnaletica fissa.

–           I fazzoletti usati vanno immediatamente rinchiusi in sacchetti sigillati e buttati nel bidone dedicato

–           Prima di lasciare la struttura riporre tutti i rifiuti personali in un sacchetto e smaltirli presso la propria abitazione.

 

SPOGLIATOI

–           Indossare correttamente la mascherina

–           L’accesso allo spogliatoio uomini è consentito ad un massimo di 17 persone contemporaneamente, l’accesso allo spogliatoio donne è consentito ad un massimo di 9 persone contemporaneamente. Obbligatorio l’uso della mascherina, tenersi alla distanza di almeno 1 metro dalle persone presenti. Vi chiediamo di permanere nello spogliatoio il minimo indispensabile e non creare assembramenti

–           Gli indumenti indossati per l’attività fisica vanno riposti in zaini o borse personali, non vanno lasciati per nessun motivo negli spazi condivisi ed evitare con cura che entrino in contatto con persone, abiti od oggetti altrui. Detti indumenti vanno lavati separatamente.

–           Bottiglie e borracce per bevande dovranno essere disinfettate, non potranno essere condivise e dovranno essere tenute in un sacchetto monouso, personale, che verrà consegnato all’ingresso

–           Raccomandiamo il lavaggio delle mani prima e dopo l’uso del bagno

–           Disinfettare le mani con il dispenser presente negli spogliatoi

–           Non consumare cibo negli spogliatoi.

DOCCIA

–           E’ consentito l’uso delle docce, nel rispetto del distanziamento e delle regole di aerazione. Evitare assembramenti e il contatto di oggetti personali, permanere in doccia il minor tempo possibile.

AREA FITNESS

–           L’accesso all’ area fitness è consentito ad un numero massimo di 46 persone contemporaneamente, personale compreso

–           Come sempre di potrà accedere alla sala con calzature dedicate alla palestra, nuove o lavate, calzate all’arrivo nello spogliatoio e tolte prima di uscire.

–           Obbligatorio l’uso del telo personale.

–           Non ci è più consentito prestare asciugamani o altri oggetti personali

–           Al fine di evitare ogni contatto e scambio di bottiglie, anche involontario, viene messo a disposizione un sacchetto monouso per gli effetti personali (bottiglie, borracce, telefono, tablet ecc.) da tenere con voi, avendo cura che non sia di intralcio o pericolo.

–           Vi invitiamo a lasciare il telefono cellulare nel vostro armadietto, all’interno della sala dovrà essere portato con voi, tenuto in nel sacchetto monouso

–           Non condividere le bevande e gli effetti personali

–           Consigliamo di portare sempre con voi una confezione piccola di gel sanificante per uso personale

–           In sala mantenere

–           DISTANZA DI ALMENO UN METRO, con la mascherina indossata

–           DISTANZA DI ALMENO DUE METRI, anche senza mascherina, solo durante l’attività moderata o intensa. Considerato che la mascherina è il più importante strumento di protezione, associato ad una frequente pulizia delle mani, vi consigliamo di tenerla indossata il più possibile, di rimuoverla solo il tempo necessario all’esecuzione dell’esercizio, quindi rimetterla.

–           OVE NON ESISTE LA DISTANZA DUE METRI TRA LE POSTAZIONI, ABBIAMO POSIZIONATO CARTELLI INDICATORI CHE AVVERTONO DELLA DISTANZA INFERIORE AI 2 MT CHE POTRA’ ESSERE  A DESTRA, E/O A SINISTRA, E/O DAVANTI.

–           NEL CASO LA/E POSTAZIONI VICINE, COME INDICATE DAL CARTELLO, FOSSERO IN USO, DOVRETE RIMANERE LONTANI ALMENO DUE METRI E ASPETTARE IL VOSTRO TURNO.

–           DOPO L’UTILIZZO DI OGNI SINGOLO ATTREZZO O POSTAZIONE VI CHIEDIAMO DI PROVVEDERE ALLA LORO DISINFEZIONE, COME IMPOSTO DAI PROTOCOLLI NAZIONALI,  CON LE SOLUZIONI IDROALCOLICHE CHE LA PALESTRA METTE A VOSTRA DISPOSIZIONE IN VARI PUNTI DELLA SALA. VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE.

–           Purtroppo gli istruttori devono osservare le distanze di sicurezza indicate, non potranno quindi fare le consuete assistenze. Vi chiediamo di utilizzare solo pesi ampiamente alla vostra portata.

–           Rimanere in sala il tempo necessario al proprio allenamento e non creare assembramenti.

–           Consigliamo di lavare spesso le mani

–           Non consumare cibo in sala

–           SALE CORSI

–           L’accesso alla sala avverrà singolarmente o a piccoli gruppi rispettando la distanza interpersonale di un metro mantenendo la mascherina indossata.

–            Mantenere la distanza di almeno due metri, anche senza mascherina, durante l’attività moderata o intensa. Considerato che la mascherina è il più importante strumento di protezione, associato ad una frequente pulizia delle mani, consigliamo di tenerla indossata il più possibile, di rimuoverla solo il tempo necessario all’esecuzione dell’esercizio, o ciclo di esercizi,  quindi rimetterla.

–            E’ stato posto a regolamento che il cliente provveda in proprio alla disinfezione di ogni singolo attrezzo dopo l’uso, con soluzioni idro-alcoliche che la struttura metterà a disposizione

–            Sono stati rimossi gli attrezzi e i dispositivi che non possono essere disinfettati.

–            Sala 1: la distanza di rispetto prevista di due metri è segnalata con bollo segnaposto, è inoltre stato delimitato lo spazio di spostamento di ogni postazione per mezzo di nastri segnalatori.

–            I corsi avranno la durata di 50 minuti per permettere la sanificazione della sala ad ogni cambio di corso

–            Sala n. 2:  verrà usata come punto di raccolta per l’accesso e il deflusso ad ogni cambio di corso, la distanza consentita è di 1 metro, con obbligo della mascherina.

–            Viene consegnato ad ogni clienti un sacchetto monouso per gli effetti personali e per i rifiuti critici quali fazzoletti e bottiglie dell’acqua, mascherine, viene chiesto ai clienti di provvede allo smaltimento direttamente presso la propria abitazione

ENTRATA ED USCITA DALLA PALESTRA

–           Sanificare le mani

–           Rispettare il percorso di entrata.

–           Portare con voi e smaltire individualmente presso le vostre abitazioni i rifiuti personali utilizzando la borsa monouso accuratamente sigillata, come sopra indicato.

–           Rispettare il percorso di uscita indicato.

  • INFO UTILI

    - DOVE SIAMO
    - ORARI
    - PREZZI
    Fitness
    Cardio fitness Technogym
    Ginnastica mantenimento con attrezzi
    Potenziamento muscolare per tutti gl sport
    Body building
    Aerobica
    Step & Tonic
    Zumba
    Taiji Quan
    Yoga
    Satria Silat
    Sauna
    Biosauna

Il marketing aggressivo fatto con telefonate, domande, sms, mail,proposte ovunque e in qualsiasi momento non è nel nostro stile. La nostra è una scelta sicuramente penalizzante, siamo però convinti che il cliente paga per ricevere un servizio, non per diventare uno strumento al nostro servizio.